Pagine

martedì 14 febbraio 2012

Piacere CristinaDecò :)

Non saprei davvero come iniziare il primo post del mio blog....ma lo faccio nella maniera più semplice possibile e quindi mi presento:
sono una giovane artista e artigiana classe 1988, diplomata in grafica pubblicitaria al liceo artistico, ho abbandonato l'uso del pc  per qualcosa di monto più manuale. Dopo tanto cercare mi sono iscritta all'Accademia di Belle Arti di Brera indirizzo Decorazione, dove ho scoperto tecniche artistiche molto affascinanti sulla quale ho basato il mio percorso, l' affresco prima di tutte!! Dopo una "viaggio" accademico di tre anni mi sono laureata nel Novembre 2011 con tante speranze e tanti sogni che spero di poter realizzare.
Mi dedico all'artigianato artistico, alla rilegatura artigianale e progetti per wedding.
Per il resto sono una ragazza come molte altre ma spero possiate apprezzare i miei lavori :)
Grazie Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento